Menu Close Menu

Collezione Autumn 2014 "Be in the Nymph Garden"

Elettra

Elettra
Elettra

ELETTRA: ipnotico e seduttivo, questo viola metallizzato è il primo colore leggermente cangiante dell'intera linea Be Colors soak-off. Ispirato anche nel nome alla splendente Elettra, ninfa della famiglia delle Oceanine che rappresenta lo zampillare dell'acqua, ha un carattere deciso ed inconfondibile, proprio perchè molto brillante ed estremamente lucido. Davvero fantastico e da subito apprezzatissimo!

Boccetta da 14 ml.

Anthea

Anthea
Anthea

ANTHEA: il nome di questo smalto, ispirato ad una delle Alseidi, le ninfe dei boschi, vuole rappresentare una nuance di forte carattere e personalità, eterna e sempre elegante, anche se apparentemente passata, perchè leader delle passerelle già da diversi anni. Emblema di uno stile affascinante, da indossare senza mai passare inosservati, è il verde petrolio che unisce insieme in un'unica boccetta il verde scuro ed il blu, in una miscela vincente ed accattivante.

Boccetta da 14 ml.

Galatea

Galatea
Galatea

GALATEA: il nome di questo colore dai toni moderni ed insieme universali non è affatto involontario: Galatea è infatti una delle cinquanta ninfe del mare, le Nereidi, e personifica perciò benissimo un celeste jeans nato per valorizzare qualsisi outfit, dal più casual, al più impegnativo, molto giovanile per le teeenegers e allo stesso tempo sobrio per le donne più classiche.

Boccetta da 14 ml.

Ambrosia

Ambrosia
Ambrosia

AMBROSIA: la ninfa delle paludi Ambrosia, appartenente alla famiglia delle Iadi, non poteva che dare il suo nome allo smalto verde militare, la tonalità sicuramente più trendy della collezione, in linea con la moda camouflage del momento, che domina le passerelle dell'autunno-inverno 2014. È la nuance rubata alla natura più selvaggia e alle divise militari, sulla quale puntare in assoluto per avere mani super fashion.

Boccetta da 14 ml.

Calipso

Calipso
Calipso

CALIPSO: questa sfumatura di grigio, leggermente tendente al color tortora, è una nuance prettamente autunnale, che, sulla scia della fortuna del colore Particulière di Chanel, viene proposta come una delle tonalità sinonimo di sobrietà e allo stesso tempo eleganza. Il nome tra ispirazione dalla ninfa della famiglia delle Oceanine, che, secondo la mitologia, abitava nelle grotte profonde e, nei racconti di Omero, fu amata ed amò Ulisse.

Boccetta da 14 ml.

Esperia

Esperia
Esperia

ESPERIA: è un colore particolarissimo, sicuramente ibrido, un incrocio fra l'indaco ed il glicine scuro, una nuance di grande tendenza, per le donne che voglio osare senza risultare eccentriche o esagerate. Il nome tra ispirazione dalla ninfa della notte, appartenente alla famiglia delle Esperidi, guardiana del giardino di Era e Zeus. Ella parlava alla Luna e si nutriva di polvere di stelle, come questo colore, che sembra assorbire tutte le tonalità blu-viola del cielo al crepuscolo.

Boccetta da 14 ml.

Ultimi Tweets

tweets

Richiedi Informazioni

informazioni

Email: info@becolors.it
Telefono: 085-9700675