Menu Close Menu

Collezione Autumn Winter 2018/19 "Be a Top Model"

Linda

Linda
Linda

LINDA: un verde oliva molto raffinato tendente al grigio, colore di punta della nostra collezione, che prende il nome di una delle top model più famose e affermate negli anni '90, definita da molti 'camaleonte' per le sue trasformazioni. Per un look irresistibile ed intrigante, proprio come lei!

Boccetta da 14 ml.

Claudia

Claudia
Claudia

CLAUDIA: un rosa chiarissimo e lattiginoso, delicato ed elegante, proprio come la bellissima top model Claudia Schiffer, la supermodella tedesca che ha raggiunto l'apice della propria popolarità nel corso degli anni novanta, anche per via della sua somiglianza con Brigitte Bardot. Per una donna timida e dolcissima con un’eleganza senza tempo!

Boccetta da 14 ml.

Carla

Carla
Carla

CARLA: un azzurro cosmico e particolarissimo come la top model internazionale che le dà il nome, Carla Bruni, universalmente nota per la straordinaria bellezza, ma anche per la grande classe e l'indubbia personalità. Una tonalità per una donna che ama avere un look unico e originale ma prezioso!

Boccetta da 14 ml.

Cindy

Cindy
Cindy

CINDY: un viola prugna molto sexy che ci ricorda senz’altro la super modella e attrice statunitense Cindy Crawford. Un viso da sogno e particolare per la presenza del suo famosissimo neo ed un corpo statuario. Un colore deciso e forte per donne con carattere e determinate!

Boccetta da 14 ml.

Monica

Monica
Monica

MONICA: un tonalità di marrone scurissimo quasi nero che dona un fascino esplosivo come la modella e attrice italiana di cui prende il nome, Monica Bellucci! Icona di bellezza, Superdiva per eccellenza. Per una manicure piena, definita, perfetta!

Boccetta da 14 ml.

Michelle

Michelle
Michelle

MICHELLE: un argento glitterato frizzante e stellare come Michelle Hunziker modella e ormai affermata presentatrice televisiva. Bionda, simpatica, solare e sempre sorridente. Per una donna spumeggiante e briosa che non passerà di certo inosservata!

Boccetta da 14 ml.

Bianca

Bianca
Bianca

BIANCA: una tonalità di bianco glitterato che ci ricorda la modella italiana conosciutissima e volto di numerose e famosissime campagne pubblicitarie, Bianca Balti. Un viso dolcissimo, bellissimo e perfetto, un corpo slanciato e sinuoso. Per una manicure luminosa, chic e raffinata in qualsiasi occasione!

Boccetta da 14 ml.

Ultimi Tweets

tweets

Richiedi Informazioni

informazioni

Email: info@becolors.it
Telefono: 085-9700675