Menu Close Menu

Collezione Autumn Winter 2019 "Be a Heroin"

Elektra

Linda
elektra

ELEKTRA: Colore di punta della collezione, una tonalità di rosso acceso come la bellissima e temibile Elektra, un ninja assassino considerata come la donna più pericolosa del pianeta, espertissima di combattimento corpo a corpo, capace di padroneggiare benissimo moltissime arti marziali ed utilizzare anche diverse armi da fuoco; ma anche katana e pugnali. Per una donna affascinante e unica!

Boccetta da 14 ml.

Tempesta

tempesta
tempesta

TEMPESTA: Un prugna scuro che ci ricorda la super eroina mutante Tempesta, divenuta in seguito una dea. I suoi poteri consistono nel riuscire a controllare tutti gli agenti atmosferici, in particolare utilizza spesso i venti sia caldi sia freddi e i suoi potenti ed infallibili fulmini. Una tonalità per una donna fulminante!

Boccetta da 14 ml.

Hope

hope
hope

HOPE: Un nude pesca tenue che ci ricorda l’eroina dei fumetti Hope Summers, conosciuta e apprezzata perché è in grado di manipolare i geni responsabili delle mutazioni riuscendo a minimizzare i poteri di tutti i mutanti presenti sulla terra tramite contatto fisico. Una nuance senza tempo per una manicure sorprendente ed elegante!

Boccetta da 14 ml.

Felicia

Felicia
felicia

FELICIA: Un nero glitterato che ci ricorda il costume total black di Felicia Hardy, detta anche Gatta Nera, il cui più grande potere è quello di riuscire a influenzare gli eventi a proprio vantaggio; ma non è tutto perché la Gatta Nera è esperta in arti marziali ed è una bravissima ladra e scassinatrice. Per un look da brividi!

Boccetta da 14 ml.

Rachel

Rachel
Rachel

RACHEL: Un Rosso glitterato come i capelli rosso fuoco di Rachel Grey i cui poteri sono la telecinesi e la telepatia; ma non è tutto perché probabilmente è dotata di poteri praticamente illimitati, che le consentono di fare qualsiasi cosa desideri. Per una donna affascinante ma soprattutto non scontata!

Boccetta da 14 ml.

Rogue

Rogue
Rogue

ROGUE: Una tonalità scura di bronzo glitterato ispirato a Rogue, l'unico personaggio dei fumetti a ritenere i suoi super poteri come una vera e propria maledizione, perché per lunghi anni le hanno impedito qualsiasi tipo di contatto fisico. Infatti il suo potere principale è proprio la capacità di assorbire tutta l'essenza di chi entra in contatto con lei. Per una manicure scintillante e calda che incanterà tutti!

Boccetta da 14 ml.

Ultimi Tweets

tweets

Richiedi Informazioni

informazioni

Email: info@becolors.it
Telefono: 085-9700675