Menu Close Menu

Collezione Base "Be Woman"

Angelica

angelica
Angelica

ANGELICA: è il bianco lattiginoso, utilizzato spesso come rinforzante ma coprente; dona all'unghia un aspetto sempre curato ed impeccabile e, allo stesso tempo, uno spessore che gli smalti trasparenti non danno. È anche il bianco sposa.

Boccetta da 14 ml.

Chiara

Chiara
Chiara

CHIARA: è il cosiddetto "bianco french", o "bianco gesso", opaco, completamente coprente e cremoso, utilizzato per effettuare perfette french manicure o, seguendo il trend già dell'estate 2013, applicato su tutta l'unghia, esalta l'abbronzatura risultando molto chic. È molto gettonato, perciò, dalle fashion blogger.

Boccetta da 14 ml.

Sofia

Sofia
Sofia

SOFIA: è il classico rosa nude, che dona all'unghia un tocco perfettamente naturale e molto cool; il vedo-non vedo, così come per gli abiti, è infatti molto sexy, ma allo stesso tempo sobrio. Lo si può utilizzare da solo per un effetto understated manicure, oppure sopra il french per perfezionarne la finitura.

Boccetta da 14 ml.

Greta

Greta
Greta

GRETA: cremoso, laccato e splendidamente lucido, rappresenta l'incontro tra il raffinatissimo rosa cipria ed il sofisticato rosa antico; un classico che non passa mai di moda, un pò retrò e allo stesso tempo sempre attuale protagonista di tutte le passerelle.

Boccetta da 14 ml.

Elena

Elena
Elena

ELENA: è un colore che fa pensare al cappuccino e al biscotto, caldo, familiare, avvolgente e allo stesso tempo assolutamente di tendenza, una sfumatura del caramello insieme vintage e avant gardiste, che può essere indossata a tutte le età, senza mai risultare inappropriata o fuori luogo. Con un effetto molto lucido, dà quel tocco di femminilità portabile in tutte le occasioni, dalla serata romantica al lavoro ufficio.

Boccetta da 14 ml.

Giulia

Giulia
Giulia

GIULIA: è il colore delle peonie, il fucsia che non stanca mai, un must per tutte le donne che vogliono apparire fashion e allo stesso tempo avere la sensazione di mani fiorite come i giardini in primavera. Per questo è adatto sia alle teenegers, che alle signore più mature, sposandosi bene con qualsiasi tipologia di outfit.

Boccetta da 14 ml.

Pamela

Pamela
Pamela

PAMELA: è il fucsia più audace, più vivace ed appassiona to, una tonalità magenta con molta personalità e quasi irriverenza. Già protagonista della moda primavera-estate 2013, si rinnova nella proposta di quest’anno, restando sempre in voga abbinato a qualsiasi accessorio.

Boccetta da 14 ml.

Benedetta

Benedetta
Benedetta

BENEDETTA: trend che ormai resiste da qualche anno, è il rosso ciliegia, la tonalità accesa dell’estate, sbarazzina e vivace, talmente versatile da poterla accostare ad outfit di ogni tipo, senza apparire mai scontate o volgari, ma anzi sempre molto fashion e alla moda in ogni occasione.

Boccetta da 14 ml.

Valentina

Valentina
Valentina

VALENTINA: è l’iconico ed intramontabile rosso Valentino, la tonalità rosso sangue tra il carminio ed il porpora, sinonimo di eleganza, potere e regalità, indossato anche da Cleopatra nell’antichità, che il grande stilista Valentino ha forgiato per i suoi abiti, traendo ispirazione dalla Spagna.

Boccetta da 14 ml.

Roberta

Roberta
Roberta

ROBERTA: le regine lo indossano dalla notte dei tempi, le dive di tutto il mondo ne hanno fatto un must; è il rosso fuoco, la quintessenza della femminilità, una tonalità scarlatta da indossare su unghie curate e di media lunghezza, che dona divinamente alle bionde.

Boccetta da 14 ml.

Arianna

Arianna
Arianna

ARIANNA: è il rosso carminio scuro, cremoso, molto coprente e lucido, ispirato al Rouge Fatal di Chanel; è forse un rosso più invernale, che però non può mancare nella base Collection “Be Woman”, in quanto adatto alle donne più sicure di sé, che vogliono dare un tocco strong alle proprie mani.

Boccetta da 14 ml.

Sara

Sara
Sara

SARA: di tonalità di rosso ne esistono una miriade, soprattutto nel mondo della cosmesi, ma questo rosso intenso, profondo, tendente al bordeaux, vicino all’amaranto, risulta sempre molto sofisticato e raffinato e per questo prediletto dalla donna che si veste di eleganza.

Boccetta da 14 ml.

Antonella

Antonella
Antonella

ANTONELLA: vicino al bordeaux, ma più tendente al vinaccio, è la nuance della stagione autunno-inverno 2013-2014, presente su tutte le passerelle, molto chic e di classe, nonché intrigante e misteriosa, indicata per donne audaci e dalla manicure sempre impeccabile.

Boccetta da 14 ml.

Emma

Emma
Emma

EMMA: adatta ad una manicure piuttosto dark, la sfumatura del bordeaux molto scuro, tendente al nero, risulta molto di stile e sempre di tendenza, soprattutto nelle stagioni fredde, abbinata ad un look rock ed anticonformista, così come ad un outfit più sobrio e ricercato. Risulta di grande effetto sia sulle unghie corte che su quelle più lunghe di forma arrotondata.

Boccetta da 14 ml.

Jenny

Jenny
Jenny

JENNY: è il classico color vinaccio, così chiamato perché ricorda la sfumatura del vino. È molto coprente ed intenso, sicuramente più invernale, ma sempre molto glamour, come di solito tutte le tonalità del viola, che ben si abbinano ad abiti sia di colori neutri come il bianco ed il nero, sia a nuances più vivaci, come il verde, accanto al quale risulta molto aristocratico.

Boccetta da 14 ml.

Alessandra

Alessandra
Alessandra

ALESSANDRA: è un colore nuovissimo, un mix fra il prugna, il violetto ed il ciclamino, molto di tendenza e molto apprezzato dalle donne di tutte le età, che vogliono dare un tocco di originalità alle loro mani. Estremamente in voga nella primavera 2014, è inserito però nella gamma base, in quanto sempre molto richiesto per la sua brillantezza e peculiarità.

Boccetta da 14 ml.

Serena

Serena
Serena

SERENA: è il classico blu notte, dalle note poco innovative, ma sempre preziose e chic. Come tutti gli smalti scuri, fa rima con freddo ed è quindi più adatto alla stagione invernale, ma allo stesso tempo si accosta divinamente ad un abito lungo in chiffon durante una calda serata estiva di gala, magari assieme a qualche strass o in accostamento a punti di luce e tocchi d’argento.

Boccetta da 14 ml.

Alessia

Alessia
Alessia

ALESSIA: indicato soprattutto per unghia corte e preferibilmente di forma quadrata al fine di garantire una copertura completa ed omogenea, lo smalto nero è qualcosa di immortale, ma anche di piuttosto impegnativo da sfoggiare. Se indossato tutti i giorni, si corre il rischio di risultare delle dark ladies, o addirittura esagerate e volgari. In realtà, invece, indossato con accuratezza, è invece molto raffinato ed elegante, soprattutto se accompagnato da un trucco soft o un look un po’ intrigante. Appare invece “rockeggiante” se portato assieme a completi total balck o di pelle, comunque più audaci.

Boccetta da 14 ml.

Ultimi Tweets

tweets

Richiedi Informazioni

informazioni

Email: info@becolors.it
Telefono: 085-9700675