Menu Close Menu

Collezione Base "Be Woman"

Angelica

angelica
Angelica

ANGELICA: è il bianco lattiginoso, utilizzato spesso come rinforzante ma coprente; dona all'unghia un aspetto sempre curato ed impeccabile e, allo stesso tempo, uno spessore che gli smalti trasparenti non danno. È anche il bianco sposa.

Boccetta da 14 ml.

Chiara

Chiara
Chiara

CHIARA: è il cosiddetto "bianco french", o "bianco gesso", opaco, completamente coprente e cremoso, utilizzato per effettuare perfette french manicure o, seguendo il trend già dell'estate 2013, applicato su tutta l'unghia, esalta l'abbronzatura risultando molto chic. È molto gettonato, perciò, dalle fashion blogger.

Boccetta da 14 ml.

Sofia

Sofia
Sofia

SOFIA: è il classico rosa nude, che dona all'unghia un tocco perfettamente naturale e molto cool; il vedo-non vedo, così come per gli abiti, è infatti molto sexy, ma allo stesso tempo sobrio. Lo si può utilizzare da solo per un effetto understated manicure, oppure sopra il french per perfezionarne la finitura.

Boccetta da 14 ml.

Greta

Greta
Greta

GRETA: cremoso, laccato e splendidamente lucido, rappresenta l'incontro tra il raffinatissimo rosa cipria ed il sofisticato rosa antico; un classico che non passa mai di moda, un pò retrò e allo stesso tempo sempre attuale protagonista di tutte le passerelle.

Boccetta da 14 ml.

Giulia

Giulia
Giulia

GIULIA: è il colore delle peonie, il fucsia che non stanca mai, un must per tutte le donne che vogliono apparire fashion e allo stesso tempo avere la sensazione di mani fiorite come i giardini in primavera. Per questo è adatto sia alle teenegers, che alle signore più mature, sposandosi bene con qualsiasi tipologia di outfit.

Boccetta da 14 ml.

Pamela

Pamela
Pamela

PAMELA: è il fucsia più audace, più vivace ed appassiona to, una tonalità magenta con molta personalità e quasi irriverenza. Già protagonista della moda primavera-estate 2013, si rinnova nella proposta di quest’anno, restando sempre in voga abbinato a qualsiasi accessorio.

Boccetta da 14 ml.

Benedetta

Benedetta
Benedetta

BENEDETTA: trend che ormai resiste da qualche anno, $egrave; il rosso ciliegia, la tonalità accesa dell’estate, sbarazzina e vivace, talmente versatile da poterla accostare ad outfit di ogni tipo, senza apparire mai scontate o volgari, ma anzi sempre molto fashion e alla moda in ogni occasione.

Boccetta da 14 ml.

Valentina

Valentina
Valentina

VALENTINA: È l'iconico ed intramontabile rosso Valentino, la tonalità rosso sangue tra il carminio ed il porpora, sinonimo di eleganza, potere e regalità, indossato anche da Cleopatra nell’antichità, che il grande stilista Valentino ha forgiato per i suoi abiti, traendo ispirazione dalla Spagna.

Boccetta da 14 ml.

Roberta

Roberta
Roberta

ROBERTA: le regine lo indossano dalla notte dei tempi, le dive di tutto il mondo ne hanno fatto un must; è il rosso fuoco, la quintessenza della femminilità, una tonalità scarlatta da indossare su unghie curate e di media lunghezza, che dona divinamente alle bionde.

Boccetta da 14 ml.

Sara

Sara
Sara

SARA: di tonalità di rosso ne esistono una miriade, soprattutto nel mondo della cosmesi, ma questo rosso intenso, profondo, tendente al bordeaux, vicino all’amaranto, risulta sempre molto sofisticato e raffinato e per questo prediletto dalla donna che si veste di eleganza.

Boccetta da 14 ml.









Antonella

Antonella
Antonella

ANTONELLA: vicino al bordeaux, ma più tendente al vinaccio, È la nuance della stagione autunno-inverno 2013-2014, presente su tutte le passerelle, molto chic e di classe, nonché intrigante e misteriosa, indicata per donne audaci e dalla manicure sempre impeccabile.

Boccetta da 14 ml.









Emma

Emma
Emma

EMMA: adatta ad una manicure piuttosto dark, la sfumatura del bordeaux molto scuro, tendente al nero, risulta molto di stile e sempre di tendenza, soprattutto nelle stagioni fredde, abbinata ad un look rock ed anticonformista, così come ad un outfit più sobrio e ricercato. Risulta di grande effetto sia sulle unghie corte che su quelle più lunghe di forma arrotondata.

Boccetta da 14 ml.

Jenny

Jenny
Jenny

JENNY: è il classico color vinaccio, così chiamato perché ricorda la sfumatura del vino. È molto coprente ed intenso, sicuramente più invernale, ma sempre molto glamour, come di solito tutte le tonalità del viola, che ben si abbinano ad abiti sia di colori neutri come il bianco ed il nero, sia a nuances più vivaci, come il verde, accanto al quale risulta molto aristocratico.

Boccetta da 14 ml.



Alessandra

Alessandra
Alessandra

ALESSANDRA: è un colore nuovissimo, un mix fra il prugna, il violetto ed il ciclamino, molto di tendenza e molto apprezzato dalle donne di tutte le età, che vogliono dare un tocco di originalità alle loro mani. Estremamente in voga nella primavera 2014, è inserito però nella gamma base, in quanto sempre molto richiesto per la sua brillantezza e peculiarità.

Boccetta da 14 ml.





Serena

Serena
Serena

SERENA: è il classico blu notte, dalle note poco innovative, ma sempre preziose e chic. Come tutti gli smalti scuri, fa rima con freddo ed è quindi più adatto alla stagione invernale, ma allo stesso tempo si accosta divinamente ad un abito lungo in chiffon durante una calda serata estiva di gala, magari assieme a qualche strass o in accostamento a punti di luce e tocchi d'argento.

Boccetta da 14 ml.



Alessia

Alessia
Alessia

ALESSIA: indicato soprattutto per unghia corte e preferibilmente di forma quadrata, lo smalto nero è immortale, ma anche piuttosto impegnativo da sfoggiare. Portato tutti i giorni, si corre il rischio di risultare delle dark ladies, invece, indossato con accuratezza e con un look soft, è molto raffinato ed elegante. Appare infine “rockeggiante” se accostato al total black o ad abiti di pelle.

Boccetta da 14 ml.





Debora

Debora
Debora

DEBORA: lanciato sul mercato in occasione della Festa dell’8 marzo 2015 con lo slogan “La libertà di essere Donna”, questo incrocio fra il lilla e l’indaco, è la gradazione di blu che rispecchia il senso di emancipazione femminile, il colore delle farfalle, dei fiori, della libertà. Colore pastello adatto ad ogni stagione ed occasione che ha dominato diverse passerelle, è in realtà una gradazione piuttosto fredda che ricorda i Sali del cobalto.

Boccetta da 14 ml.



Ilaria

Ilaria
Ilaria

ILARIA: è; il rosso rubino tanto amato dalle donne di ogni età e stile, il colore del vino, brillante, deciso, sinonimo di intramontabile eleganza e raffinatezza. Indossato di giorno o di sera, in qualsiasi stagione esso rappresenta bene lo spirito di una donna con forte personalità, dall’aspetto sempre curato e allo stesso tempo che non desidera osare molto, rispettando i canoni della bellezza e della classe senza tempo.

Boccetta da 14 ml.

Audrey

Audrey
Audrey

AUDREY: è il verde tiffany allo stato puro, che gi&aggrave; dal nome in memoria della bellissima Audrey Hepburn, rievoca atmosfere magiche e da sogno, un senso di relax ed emozione allo stesso tempo, come per chi ha visto ed amato il film Colazione da Tiffany. Ricorda anche i colori del cielo e del mare e per questo, anche se apparentemente poco versatile, è in relatà una nuance molto apprezzata in tutte le stagioni.

Boccetta da 14 ml.





Grace Kelly

Grace Kelly
Grace Kelly

GRACE KELLY: è il trionfo del Bon Ton, lo smalto dall'effetto cipria perfettamente lucido più cool del momento. Rappresenta il fulcro della Spring Collection di Be Colors, l’incontro tra il beauty ed il fashion che le First Ladies, specialmente la stessa Grace Kelly da cui esso trae il nome, impersonano. Dona alla mano un aspetto impeccabile e assolutamente raffinato sia sulle unghie lunghe che su quelle più corte.

Boccetta da 14 ml.










Marylin

Marylin
Marylin

MARILYN: è il corallo che fa sempre tendenza, una tonalità sofisticata, preziosa ed insieme senza tempo. Da abbinare a colori sgargianti o con i neutri di stagione, ideale al mare per completare la mise da spiaggia o da osare con abiti da sera leggeri e svolazzanti. Molto in voga su tutte le passerelle, si ritrova sia nel settore fashion che nel settore beauty in molte collezioni dei più grandi brand.

Boccetta da 14 ml.










Beatrice

Beatrice
Beatrice

BEATRICE: E’ delicato e fa tanto primavera: è il rosa confetto, la sfumatura più leggera e neutra della collezione, che caratterizza molte scelte beauty in ogni stagione e che dona alle donne un po’ di tutte le età. Il nome è ispirato a Dante e alla sua donna amata, una creatura celeste, riflesso dell’ansia di purificazione del poeta. Il rosa rappresenta, infatti, la purezza tipica della nascita e, sulle unghie, dona perciò sempre un tocco naturale ed insieme genuino.

Boccetta da 14 ml.

Eleonora

Eleonora
Eleonora

ELEONORA: Con una personalità sopra le righe, il particolarissimo rosso denominato Eleonora è il colore assolutamente più apprezzato della collezione Be My Darling Love. Glamour ed intramontabile come tutte le tonalità di rosso, ma allo stesso tempo originale, risulta coprente come il più classico color magenta ed insieme fruttato e gustoso come il nuovissimo color lampone. Perfetto se abbinato ad un lipgloss della stessa nuance che ne riprende la brillantezza e sensualità.

Boccetta da 14 ml.

Isabella

Isabella
Isabella

ISABELLA: In perfetta linea con la tendenza della stagione di una manicure che si tinge di nuance tropicali e vitaminiche, questo rosa pesca acceso è il colore trionfante della collezione, un’esplosione di primavera ed insieme di romanticismo, che dona un tocco di luce ed insieme un raffinato aspetto alle unghie. Bellissimo sulle mani dall’abbronzatura dorata, anticipa la tendenza vivace della collezione fluo estiva.

Boccetta da 14 ml.

Tracy

tracy
Tracy

TRACY: E’ il colore della collezione estiva 2015 di Be Colors più di tendenza: il cosiddetto blu elettrico o drizzly blue, la tonalità oggi più ricercata dello stile urban e bon-ton dalle passerelle, alla spiaggia, alla disco, una nuance che dona alle unghie un effetto ottico di allungamento naturale. Trionfo di grinta e passionalità, è perfetto all’interno di un total look estivo sbarazzino e giornaliero se accostato al bianco o serale très chic accanto al nero o al color cipria, ma allo stesso tempo riproponile in qualsiasi stagione, anche più fredda.

Boccetta da 14 ml.

Malika

Malika
Malika

MALIKA: Gioioso, spiritoso, vivace, quasi psichedelico, Malika è indubbiamente il colore dell’estate 2015. Il suo nome, di ispirazione araba, significa “regina” e la sua dinamicità si lega molto bene allo spirito imprenditoriale, in continua evoluzione e proiettato al futuro degli Emirati Arabi nel ventunesimo secolo. Sfoggiare, infatti, uno smalto corallo fluo su mani e piedi, soprattutto accanto ad una pelle abbronzata dall’effetto dorato, significa mostrare una personalità accattivante, attraente e dominante e porsi con un atteggiamento esibizionista, senza cadere però nel kitch.

Boccetta da 14 ml.

Camelia

Camelia
Camelia

CAMELIA: È il rosa chiaro e tenue, una delle sfumature più neutre della collezione primaverile Be Colors, che ricorda i morbidi petali del fiore della Camelia dolcemente arrotondati e simbolo di massima raffinatezza, perfezione ed eccellenza per la loro posizione in simmetria.

Boccetta da 14 ml.

Margherita

Margherita
Margherita

MARGHERITA: Il colore Margherita rosa nude regala alle unghie un tocco bon ton e chic. Si ispira al fiore stesso simbolo della purezza e dell'innocenza, della semplicità e della modestia. Anche la sua forma, con i petali a raggiera intorno al disco centrale giallo, conquista il cuore delle donne grazie alla sua semplicità.

Boccetta da 14 ml.

Gemma

Gemma
Gemma

GEMMA: Il rosso Gemma è l’emblema di questa collezione sia nel nome che nel colore. Esso rappresenta una tonalità vigorosa e con forte personalità, ma allo stesso tempo elegante e sensuale. Proposta accattivante per tutte le occasioni, questa nuance è accompagnata da una polvere di luccichii irresistibili, per un look deciso e trendy. “YOU MUST HAVE!”

Boccetta da 14 ml.

Mira

Mira
Mira

MIRA: Un colore intramontabile per le donne è il rosso, arricchito però stavolta di luci e scintillii, ad effetto perlato: esso si ispira alla “meravigliosa” stella Mira, la regina delle Giganti Rosse, e, con le sue sfumature luminose, genera colori e magie del tutto naturali sulle unghie. Perché non sceglierlo per essere sempre impeccabili in ogni occasione? Per donne di tutte le età molto raffinate, è allo stesso tempo perfetto per il Natale e le occasioni legate alle festività.

Boccetta da 14 ml.

Cenerentola

cenerentola
cenerentola

CENERENTOLA: Una tonalità di azzurro pastello che evoca calma e serenità, e mette subito di buon umore proprio come Cenerentola, una sognatrice, affascinante, regale, pura...per un look celestiale!

Boccetta da 14 ml.

Fiona

fiona
fiona

FIONA: Una sfumatura di verde mela con tonalità pastello originale, equilibrato e di tendenza, che ci porta alla mente la verde figura della principessa Fiona. Un'anticonformista, indipendente, forte ma al tempo stesso dolcissima e innamorata del suo orco Shrek!

Boccetta da 14 ml.

Jasmine

jasmine
jasmine

JASMINE: Il colore viola acceso, giusto per la donna ribelle e agguerrita come la principessa Jasmine, ma dal cuore buono ed innocente. Per un look unico, allegro e creativo!

Boccetta da 14 ml.

Sissi

sissi
sissi

SISSI: Il rosa confetto dalla tonalità tenue e dolce come la principessa Sissi che con la sua grazia, eleganza e lealtà ha conquistato il cuore del suo Principe. Per una donna semplice, chic e bon ton!

Boccetta da 14 ml.

Tiana

tiana
tiana

Tiana: Un fucsia sfavillante per un look aggressivo e al tempo stesso armonioso e sensuale come Tiana. Una donna passionale, estroversa e brillante che diventerà una principessa e realizzerà il suo sogno in cui ha sempre fermamente creduto!

Boccetta da 14 ml.

Ultimi Tweets

tweets

Richiedi Informazioni

informazioni

Email: info@becolors.it
Telefono: 085-9700675