Menu Close Menu

Collezione Spring 2015 "Be My Daling Love"

Beatrice

Beatrice
Beatrice

BEATRICE: E’ delicato e fa tanto primavera: è il rosa confetto, la sfumatura più leggera e neutra della collezione, che caratterizza molte scelte beauty in ogni stagione e che dona alle donne un po’ di tutte le età. Il nome è ispirato a Dante e alla sua donna amata, una creatura celeste, riflesso dell’ansia di purificazione del poeta. Il rosa rappresenta, infatti, la purezza tipica della nascita e, sulle unghie, dona perciò sempre un tocco naturale ed insieme genuino.

Boccetta da 14 ml.

Eleonora

Eleonora
Eleonora

ELEONORA: Con una personalità sopra le righe, il particolarissimo rosso denominato Eleonora è il colore assolutamente più apprezzato della collezione Be My Darling Love. Glamour ed intramontabile come tutte le tonalità di rosso, ma allo stesso tempo originale, risulta coprente come il più classico color magenta ed insieme fruttato e gustoso come il nuovissimo color lampone. Perfetto se abbinato ad un lipgloss della stessa nuance che ne riprende la brillantezza e sensualità.

Boccetta da 14 ml.

Francesca

Francesca
Francesca

FRANCESCA: E’ forse il colore che appare a prima vista meno vicino alle tonalità accese ed allegre della primavera; ma questo grigio perla chiaro, laccato e molto lucido, sposa perfettamente con le tendenze della moda della primavera 2015. Elegante ed insieme ricercato, è perfetto per una manicure seria e mai eccessiva e per essere abbinato in maniera neutra a qualsiasi stoffa e tonalità.

Boccetta da 14 ml.

Isabella

Isabella
Isabella

ISABELLA: In perfetta linea con la tendenza della stagione di una manicure che si tinge di nuance tropicali e vitaminiche, questo rosa pesca acceso è il colore trionfante della collezione, un’esplosione di primavera ed insieme di romanticismo, che dona un tocco di luce ed insieme un raffinato aspetto alle unghie. Bellissimo sulle mani dall’abbronzatura dorata, anticipa la tendenza vivace della collezione fluo estiva.

Boccetta da 14 ml.

Laura

Laura
Laura

LAURA: Tra tutti rappresenta forse il colore della collezione che ricorda di più le tonalità pastello: è il vero e proprio arancio mandarino, bellissimo e perfettamente valorizzato se accostato alla pelle ambrata ed abbinato ad accessori color cuoio ed outfit in cui prevalgono il bianco ed il marrone. Giovanile, nuovo, molto fine e soave, trae il suo nome dalla donna amata da Petrarca.

Boccetta da 14 ml.

Silvia

Silvia
Silvia

SILVIA: Incontro fra il lilla lavanda ed il celeste nuvola, Silvia è il colore più zuccherino della collezione; dolce, delicato, raffinato, vicinissimo alle tendenze della moda primavera-estate 2015, esso ricorda le nuvole ed insieme l’acquamarina, in un’unione fra cielo e mare che sa di tranquillità. Si sposa benissimo con i colori oro e beige, risultando nell’accostamento molto glam, attuale e decisamente chic.

Boccetta da 14 ml.

Ultimi Tweets

tweets

Richiedi Informazioni

informazioni

Email: info@becolors.it
Telefono: 085-9700675