Menu Close Menu

Collezione Spring 2016 "Be a Color Flower"

Camelia

Camelia
Camelia

CAMELIA: È il rosa chiaro e tenue, una delle sfumature più neutre della collezione primaverile Be Colors, che ricorda i morbidi petali del fiore della Camelia dolcemente arrotondati e simbolo di massima raffinatezza, perfezione ed eccellenza per la loro posizione in simmetria.

Boccetta da 14 ml.

Dalia

Dalia
Dalia

DALIA: È un arancione pieno e luminoso che insieme alla Rosa è una delle nuance più decise della collezione. Ricorda proprio la Dalia, con i suoi petali colorati e ricchi di sfumature. È il fiore simbolo di ammirazione per l'eleganza e la femminilità, dunque perfetto per una donna raffinata e di buon gusto ma anche creativa e allo stesso tempo equilibrata!

Boccetta da 14 ml.

Iris

Iris
Iris

IRIS: Il colore Iris, giallo pastello molto energico, è legato proprio al fiore che lo rappresenta. Tra tutti i colori trasmette sentimenti più profondi e positivi. Insieme al colore Viola è una delle tonalità più di tendenza di tutta la collezione primaverile Be Colors e già preannuncia l'arrivo dell'estate.

Boccetta da 14 ml.

Margherita

Margherita
Margherita

MARGHERITA: Il colore Margherita rosa nude regala alle unghie un tocco bon ton e chic. Si ispira al fiore stesso simbolo della purezza e dell'innocenza, della semplicità e della modestia. Anche la sua forma, con i petali a raggiera intorno al disco centrale giallo, conquista il cuore delle donne grazie alla sua semplicità.

Boccetta da 14 ml.

Rosa

rosa
rosa

ROSA: Il rosa più deciso e romantico, tipico della Rosa simbolo di amore, ammirazione, bellezza e perfezione, dall'aspetto elegante tra i più apprezzati da secoli. Molto chic e d'effetto richiama l'attenzione e si fa notare. Da utilizzare sia di giorno che di notte per un look sobrio e deciso, ma senza eccessi.

Boccetta da 14 ml.

Viola

Viola
Viola

VIOLA: È il colore più di tendenza della collezione primaverile 2016. Modesta e leggera la viola è il fiore della tenerezza e dell'intensità. Un fiore piccolo ma molto scenografico, che regala alle donne un look semplice e al contempo affascinante, raffinato e senz'altro originale. Una sfumatura adatta in qualsiasi occasione.

Boccetta da 14 ml.

Ultimi Tweets

tweets

Richiedi Informazioni

informazioni

Email: info@becolors.it
Telefono: 085-9700675