Menu Close Menu

Collezione Summer 2015 "Be Woman In The World"

Tracy

tracy
Tracy

TRACY: E’ il colore della collezione estiva 2015 di Be Colors più di tendenza: il cosiddetto blu elettrico o drizzly blue, la tonalità oggi più ricercata dello stile urban e bon-ton dalle passerelle, alla spiaggia, alla disco, una nuance che dona alle unghie un effetto ottico di allungamento naturale. Trionfo di grinta e passionalità, è perfetto all’interno di un total look estivo sbarazzino e giornaliero se accostato al bianco o serale très chic accanto al nero o al color cipria, ma allo stesso tempo riproponile in qualsiasi stagione, anche più fredda, ad esempio accostato al classico grigio perla.

Boccetta da 14 ml.

Nataliya

Nataliya
Nataliya

NATALIYA: Immancabile punta di diamante della collezione estiva “Be Woman in the World” è il classico smalto fucsia, la tonalità conosciuta anche come “rosa shocking” (come lo battezzò Elsa Schiaparelli negli anni Trenta). Vivace e appassionato, luminosissimo e adatto a tutte le carnagioni e a tutte le età, il color Nataliya interpreta perfettamente la personalità decisa, curata ed un pizzico irriverente della donna dei paesi dell’est Europa da cui trae ispirazione nel nome, una donna attentissima al proprio aspetto e alla cura della propria persona, evidenziata da una manicure e pedicure sempre impeccabile.

Boccetta da 14 ml.

Malika

Malika
Malika

MALIKA: Gioioso, spiritoso, vivace, quasi psichedelico, Malika è indubbiamente il colore dell’estate 2015. Il suo nome, di ispirazione araba, significa “regina” e la sua dinamicità si lega molto bene allo spirito imprenditoriale, in continua evoluzione e proiettato al futuro degli Emirati Arabi nel ventunesimo secolo. Sfoggiare, infatti, uno smalto corallo fluo su mani e piedi, soprattutto accanto ad una pelle abbronzata dall’effetto dorato, significa mostrare una personalità accattivante, attraente e dominante e porsi con un atteggiamento esibizionista, senza cadere però nel kitch.

Boccetta da 14 ml.

Amanda

Amanda
Amanda

AMANDA: Smalto dal colore frizzante, allegro e sicuramente esagerato, il verde mela fluorescente Amanda riproduce alla perfezione la tendenza revival degli anni Settanta di uno stile variopinto e scanzonato, che non passa certamente inosservato. Nuance fresca, che ricorda la frutta tropicale ed insieme i cocktail dell’estate e che dona alle mani un tocco da teeneger, essa si identifica con un nome molto in voga in Brasile, legato al buonumore e al divertimento, nonché col colore della bandiera di questo paese dell’America Latina.

Boccetta da 14 ml.

Jessica

Jessica
Jessica

JESSICA: Quando si pensa all’estate la mente riconduce subito alla frutta, ai bikini colorati e al sole che risplende nell’acqua del mare. Il colore di smalto soak-off arancione fluorescente Jessica della linea “Be Woman in the World”, con il suo effetto energico e vitaminico, dona a manicure e pedicure un aspetto assolutamente originale e solare, e si presenta come il dettaglio moda di ultr-tendenza. Esaltato dall’abbronzatura, rappresenta oggi un mood trendy ed insieme chic ed incarna una personalità sbarazzina e fuori dal comune.

Boccetta da 14 ml.

Yumi

Yumi
Yumi

YUMI: E’ con il giallo fluorescente Yumi della collezione estiva 2015 Be Colors che le donne scelgono di mostrare unghie radiose dall’effetto neon, che già in lontananza mettono di buonumore. Dopo aver invaso gli scaffali di accessori ed abiti prét-à-porter, questa nuance arriva al reparto cosmetico, per un look decisamente pop e per dare un pizzico di follia ad un outfit inevitabilmente sobrio e discreto. Si applica sulle unghie corte di mani e piedi ed ha un effetto assicurato sulla pelle abbronzata, mentre è riservato solo alle fashioniste esperte per le carnagioni chiare.

Boccetta da 14 ml.

Ultimi Tweets

tweets

Richiedi Informazioni

informazioni

Email: info@becolors.it
Telefono: 085-9700675