Menu Close Menu

Collezione Winter 2014 "Be A Shiny Goddess"

Era

era
era

ERA: moglie di Zeus e sovrana dell'Olimpo, la maestosa e solenne dea Era veniva spesso ritratta seduta sul trono. Proprio questa sua regalità ella ha ispirato i creatori di Be Colors nella scelta dell'abbinamento con il viola glitterato, un colore importante ed assolutamente maestoso, normalmente usato per gli abiti dei sovrani. La base, fluida e lucidissima, è trasparente, ma ravvivata da una fitta trama di glitter viola chiaro, che permettono di creare un effetto assolutamente coprente già dalla seconda passata.

Boccetta da 14 ml.

Atena

Atena
Atena

ATENA: il blu glitterato, formulato con numerosi glitter color blu acceso su una base lucida trasparente, può essere utilizzato per un effetto coprente molto originale su tutta l'unghia, oppure per decori su una base opaca o perlata (si sposa bene, ad esempio, con il color Calipso). Il suo nome trae ispirazione da Atena, dea guerriera, protettrice della Grecia, e per questo abbinata ad una nuance luccicante blu mare, il colore della bandiera e della tintura greca; detta anche Athena Parthenos (Vergine Atena), le è stato dedicato il Partenone, il famoso tempio sull'acropoli di Atene che abbiamo scelto di rievocare nell'espositore proposto assieme alla collezione.

Boccetta da 14 ml.

Demetra

Demetra
Demetra

DEMETRA: è un color oro intenso ed avvolgente, fusione della base coprente oro perlata e di piccolissimi glitter oro della stessa tonalità. É sicuramente il colore della collezione più in linea con il mood del momento, ossia la tendenza ad effettuare giochi geometrici, diagonali e french manicure in abbinamento con il nero lucido o il nero opaco effetto matte. Il suo nome trae ispirazione dalla Dea Demetra, dea dell’agricoltura e del grano, che richiama il colore dorato nella luminosità delle sue spighe.

Boccetta da 14 ml.

Diana

Diana

DIANA: è la novità assoluta dell’inverno 2014, un colore iridescente e metallizzato, che unisce insieme, su una base trasparente, brillanti glitter color platino e luminosissime scagliette color argento vivo. Il risultato ottenuto è un effetto galaxy assolutamente spaziale, un tripudio di luccichii perfetto per il Capodanno e per qualsiasi occasione cool o di gala. Il nome Diana è volutamente legato alla dea romana della caccia, della verginità e della Luna, detta anche nella mitologia greca Artemide, proprio perché il bagliore che questo smalto emana sull’unghia richiama lo splendore della luna nel buio della notte.

Boccetta da 14 ml.

Afrodite

Afrodite
Afrodite

AFRODITE: il rosso glitterato e cangiante non può certo mancare nella collezione invernale natalizia della linea Be Colors. Pensato per tutte le donne, senza limiti di età o particolari attitudini e stile, è perfetto per il periodo, ma anche assolutamente abbinabile per decori e tocchi di luce ai più classici rosso Valentina, Roberta e Arianna. La scelta del nome come al solito non è casuale: dea della bellezza e dell’amore, Afrodite incarna bene l’idea comunicativa di questa nuance, anche perché mirto, rosa, melo e papavero erano le piante sacre della dea, tutte rigorosamente e perfettamente rosse!

Boccetta da 14 ml.

Gea

Gea
Gea

GEA: è la nuance più originale e variopinta dell’intera collezione, un tripudio di brillantini argentati, neri e blu cangianti, l’unione dei quali dà vita ad una tonalità fra il bronzo e il piombo, che si sposa bene con colori coprenti attualmente presenti come il color Cecilia della gamma base o il color Calipso della collezione autunnale. Il nome con cui viene non casualmente identificato, Gea, richiama la dea primordiale della Terra, madre di tutte le altre divinità simboleggianti gli elementi naturali.

Boccetta da 14 ml.

Ultimi Tweets

tweets

Richiedi Informazioni

informazioni

Email: info@becolors.it
Telefono: 085-9700675