Menu Close Menu

Collezione Autumn 2015 "Be a Precious Gem"

Ambra

ambra
Ambra

AMBRA: Colore cool delle passerelle a/i 2015-2016, frizzante e pieno di vita, Ambra viene proposta con una nuance laccata, accattivante e giocosa, pronta a rappresentare una donna intensamente sensuale e magnetica, sempre avvolta da quel fascino di magia che la accomuna con la bellezza di questa gemma.

Boccetta da 14 ml.

Gemma

Gemma
Gemma

GEMMA: Il rosso Gemma è l’emblema di questa collezione sia nel nome che nel colore. Esso rappresenta una tonalità vigorosa e con forte personalità, ma allo stesso tempo elegante e sensuale. Proposta accattivante per tutte le occasioni, questa nuance è accompagnata da una polvere di luccichii irresistibili, per un look deciso e trendy. “YOU MUST HAVE!”

Boccetta da 14 ml.

Perla

Perla
Perla

PERLA: Un finish naturale, romantico e bon ton, che non passa mai di moda. Richiamo alla madre di queste gemme preziose, questa nuance intramontabile, dall’intensa lucentezza e delicatezza, regala alla donna l’idea di perfezione e dolcezza. Simbolo dell’amore e della purezza d’animo, il suo colore si presenta tenue e ricco di luce, adatto per le spose e perfetto per ogni occasione.

Boccetta da 14 ml.

Giada

Giada
Giada

GIADA: Considerata da sempre una gemma regale, la Giada con il suo magnetico verde smeraldo, assieme ai minerali interni, riprodotti in micro granuli di punti luce, rilascia un effetto cangiante e luminoso. Questo colore completa alla perfezione ogni tipo di outfit, donando un tocco di stile alternativo. Dedicato alle donne che non hanno paura di osare, coraggiose, che nonostante tutto lasciano trapelare in quei bagliori la loro femminilità.

Boccetta da 14 ml.

Topazia

Topazia
Topazia

TOPAZIA: Attraente e avvolgente, è così che viene presentato il “blue”2015/2016. Esso riconduce alla gemma più secolare, misteriosa e affascinante che conosciamo. Candidi bagliori su pennellate di blue come in una notte stellata, una magica nuance quasi onirica, pronta a regalare eleganza durevole, sempre al passo con i tempi, per una lei vincente.

Boccetta da 14 ml.

Agata

Agata
Agata

AGATA: Il colore ispirato all’agata si contraddistingue per le sue innumerevoli combinazioni di tonalità e per le striature bronzate che la rendono un esemplare unico: scintillii di luce e un cuore caldo di rossi e bruni che si amalgamano, riportando alla memoria la bellezza autunnale, per una donna che vuole emozionarsi in ogni istante.

Boccetta da 14 ml.

Ultimi Tweets

tweets

Richiedi Informazioni

informazioni

Email: info@becolors.it
Telefono: 085-9700675